è già PROTESTA! – SCARICA i MATERIALI INFORMATIVI 09/12/12
Chiediamo una scuola nuova, diversa, a misura di studentesse e studenti, e lo grideremo forte dal primo giorno di scuola, passando per il 12 Ottobre, data di mobilitazione studentesca durante ...
Chiediamo una scuola nuova, diversa, a misura di studentesse e studenti, e lo grideremo forte dal primo giorno di scuola, passando per il 12 Ottobre, data di mobilitazione studentesca durante la quale non avremo paura di gridare nelle piazze “NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI! LIBERARE I SAPERI PER LIBERARE LE PERSONE!”
Vogliamo liberare i saperi per liberare gli individui e le collettività e per questo ogni giorno rifiutiamo tutto ciò che ci viene imposto. Un rifiuto radicale che comincia da noi stessi, dai nostri bisogni e desideri, dalla nostra volontà di cambiare l’esistente, di contestarlo e di costruire un mondo nuovo.
Vogliamo scuole dove contiamo davvero, dove la nostra voce conti come quella dei docenti.
Vogliamo scuole sicure ed ecosostenibili.
Vogliamo una Legge Quadro Nazionale sul Diritto allo Studio.
Vogliamo una scuola pubblica, di qualità e totalmente gratuita.
Vogliamo una valutazione, non un voto, e vogliamo l’abolizione immediata degli INVALSI.
Vogliamo una scuola alla nostra altezza, e la vogliamo subito!
Lanciamo allora una foto-petizione, inondiamo il web per denunciare la condizione della scuola pubblica, ormai in vendita. Scarica l’immagine dall’area download in calce, scatta una tua foto e caricala su facebook (taggandoci) o twittala @uds_studenti!
Share
- digg
- technorati
- delicious
- stumbleupon
- myspace
Both comments and pings are currently closed.
No Responses to this article