Ecco il programma di #occupywallstreet per il 17NOV! 11/08/11
Resistere all’austerity. Risanare l’economia. Ricreare la nostra democrazia. *Agenda degli eventi* Wall Street – ore 7.00: Resistere all’austerity! WALL STREET: è IL MOMENTO DI CESSARE L’ATTIVITà. – Questa economia ci ...
Resistere all’austerity. Risanare l’economia. Ricreare la nostra democrazia.
*Agenda degli eventi*
Wall Street – ore 7.00: Resistere all’austerity!
WALL STREET: è IL MOMENTO DI CESSARE L’ATTIVITà. – Questa economia ci divide già abbastanza: è il momento di creare un modello economico che funzioni per tutti. Ci raccoglieremo alle 7 del mattino, prima del suono della campanella di apertura della borsa (trading floor bell), per confrontare Wall Street con le storie di persone che vivono sulla soglia dell’ingiustizia economica. Li, prima dell’apertura della borsa valori, ci scambieremo storie invece che capitali.
Tutte e 5 le municipalità – 14.30: Risanare l’economia! OCCUPIAMO LA METROPOLITANA!
In ogni municipalità, ci incontreremo in 7 linee centrali della metropolitana per ascoltare storie singolari da uno dei più illuminanti vicini.
I punti di concentramento sono:
- Bronx: Fordham Rd, and 3rd Ave/138th
- Brooklyn: Broadway Junction, and Borough Hall
- Queens: Jackson Heights/Roosevelt Ave, and Jamaica Center Parsons Archer
- Manhattan: 125th st, and Union Square
- Staten Island: St George/Staten Island Ferry
A quell punto porteremo le nostre storie nei treni, usando “Il microfono delle persone”. Poi usciremo dalla metropolitan per raggiungere migliaia di altre persone riunite alla luce del sole, a Foley Square.
Foley Square – 17.00 – Ricostruire la nostra economia! RIPRENDIAMOCI LA PIAZZA!
In giro per la nazione le nostre infrastrutture cadono a pezzi: i nostri ponti, le nostre strade, i nostri sistemi di trasporto pubblico sono in uno stato di sfacelo. Ne abbiamo abbastanza! E’ il momento di dare una nuova spinta alla nostra economia con la creazione di lavoro locale che serve a tutta la nostra nazione! Alle 16, ci incontreremo con decine di migliaia di persone a Foley Square e sfileremo sui nostri ponti per chiedere di tornare al lavoro! La manifestazione terminerà con uno spettacolo di luci in quanto celebriamo il secondo mesiversario del movimento #occupy!
Prendiamo un giorno di malattia, usciamo dal buio che circonda Wall Street e torniamo alla luce.
Resistere all’austerity. Risanare l’economia. Ricreare la nostra democrazia.
Www.occupywallst.org
Www.nycga.net
Il 17 Novembre partecipa al 99% !
Share
- digg
- technorati
- delicious
- stumbleupon
- myspace
You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave A Reply