GENOVA – parte il mercatino del libro usato!

Ogni anno gli studenti si trovano ad dovere affrontare spese esorbitanti per acquistare i nuovi libri di testo, infatti anche il mercato del libro usato è monopolizzato da grandi librerie che acquistano dagli studenti a prezzi stracciati per poi rivenderli a prezzi di molto superiori (praticamente simili a quelli di copertina).
Questo lede gravemente il diritto allo studio per il quale da anni ci battiamo perciò abbiamo deciso di organizzare un mercatino del libro usato dove gli studenti riescano vendere i loro i libri usati e a comprarne per l’anno successivo senza che nessuno ci lucri sopra!!

Portaci i tuoi libri e li terremo in conto vendita per tutta l’estate (al 45% del prezzo di copertina) se non saranno venduti potrai tornare a riprenderli al termine del mercatino.
Se invece devi acquistare i libri troverai i tuoi libri tra quelli che hanno portato gli altri studenti, li pagherai il 50% del prezzo di copertina (tratteniamo solamente il 5% per le spese di gestione del mercatino)!

POTRAI PORTARE I TUOI LIBRI USATI DAL 11/6 AL AL 11/7 e DAL 1/9 AL 3/10
Terremo aperto il mercatino ogni:
Martedì e Giovedì dalle 16 alle 19 30

POTRAI ACQUISTARE LIBRI USATI INVECE DAL 25/6 AL 11/7 E DAL 1/9 AL 3/10
agli stessi giorni e stessi orari!

VUOI ORGANIZZARE IL MERCATINO NELLA TUA CITTA’? Scarica la [Download not found], il [Download not found], il [Download not found] e il [Download not found] 

Hai bisogno di qualche consiglio utile o vuoi comunicarci la realizzazione del mercatino? Contattaci al 0669770332 o scrivici a info@unionedeglistudenti.it

UNIONE DEGLI STUDENTI il sindacato studentesco Via IV Novembre 98, 00187, Roma Tel. 06/69770332 Fax 06/6783559

Related Links

Partner Links