scuole 0

Verso l’11 ottobre fotopetizione – Non c’è più tempo per… 09/18/13

Le scuole riaprono ed i problemi restano e non c’è più tempo per continuare a sopportarli, vogliamo cambiare le cose! Per tante ragioni noi studenti abbiamo deciso di ritornare in ...


Le scuole riaprono ed i problemi restano e non c’è più tempo per continuare a sopportarli, vogliamo cambiare le cose! Per tante ragioni noi studenti abbiamo deciso di ritornare in piazza nella giornata dell’11 ottobre nelle piazze di tutt’Italia.

Crediamo che questo debba essere solo il primo passo per riaprire un autunno di lotta e di mobilitazioni, partendo dalle nostre scuole per cambiare il paese. Saremo in piazza anche il 12 ottobre per difendere ed applicare i diritti previsti dalla Costituzione.

In vista della data di mobilitazione dell’11 ottobre si terranno centinaia di assemblee nelle scuole e nelle città, abbiamo intanto lanciato una fotopetizione sui social network per coinvolgere e partecipare attivamente. Per dire per quali ragioni “Non c’è più tempo” e per dare voce agli studenti che vogliono dire la loro inviaci la foto via facebook, taggaci su twitter o inviacela via mail a e la ripubblicheremo.

Clicca QUI per partecipare!

SCARICA, STAMPA E DISTRIBUISCI I VOLANTINI

 

 


You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

close comment popup

Leave A Reply

Related Links

Partner Links