DOPO IL 12 OTTOBRE SCATTA LA REPRESSIONE: SE HAI SUBITO UN’INGIUSTIZIA CONTATTACI! 10/16/18
DOPO IL 12 OTTOBRE SCATTA LA REPRESSIONE: SE HAI SUBITO UN’INGIUSTIZIA CONTATTACI! Fin da diversi giorni prima della data di mobilitazione nazionale studentesca il clima di represssione nelle scuole è ...
DOPO IL 12 OTTOBRE SCATTA LA REPRESSIONE: SE HAI SUBITO UN’INGIUSTIZIA CONTATTACI!
Fin da diversi giorni prima della data di mobilitazione nazionale studentesca il clima di represssione nelle scuole è stato altissimo. Purtroppo sono numerosi i casi di sospensioni con obbligo di frequenza,ammonizioni o penalizzazioni a causa dell’assenza di massa verificatasi in tante scuole nel nostro Paese. Tutto questo è inaccettabile: il diritto allo sciopero è sancito dalla Costituzione e nello Statuto dei diritti degli Studenti e delle Studentesse sono impedite le sanzioni per manifestazione di libero pensiero o ideologiche. È incaccettabile che molti presidi sceriffi nelle scuole vogliano terrorizzare gli studenti distruggendo il clima di partecipazione creato da inchieste,assemblee di classe, d’istitituto e cortei.Ecco perchè l’Unione degli Studenti anche quest’anno avvia la sua Campagna:”S.O.S DIRITTI”
In questo articolo trovi allegato tutti i materiali utili per difenderti dalla prepotenza dei presidi ma ti consigliamo di contattarci per studiare insieme il modo migliore di denunciare gli abusi!
Statuto dei diritti degli Studenti: https://bit.ly/2PB5hMZ
Modello Vertenza: https://bit.ly/2OtajP3
Contattaci!
Biase: 3275937618
Alessandro: 3284024430
Share
- digg
- technorati
- delicious
- stumbleupon
- myspace
You can leave a response, or trackback from your own site.
Leave A Reply