Tessera onoraria

 
Per chi l’UdS l’ha vissuta e vuole continuare a sostenere il progetto del sindacato studentesco,

 

Chi può richiedere la tessera onoraria?

Sono associati onorari dell’Unione degli Studenti, anche in deroga al limite di età, tutti gli ex

tesserati che ne fanno richiesta e tutti coloro che intendono sostenere le attività dell’Unione.

Quindi è rivolto soprattutto a chi ha fatto l’UdS in anni passati e vuole continuare a sostenere l’Associazione.

Ok. Quanto costa?

La tessera onoraria è a libera sottoscrizione dai 20 euro in su.

Come faccio a pagare?

È semplice: basta cliccare sul pulsante in basso “Richiedo la tessera onoraria” e potrai pagare con il sistema Paypal utilizzando l’account paypal stesso o qualsiasi carta di credito. In alternativa puoi effettuare un bonifico bancario intestato  all’Unione degli Studenti indicando come causale “tesseramento onorario”. In questo caso ricordati di inviarci successivamente una email all’indirizzo tesseramentouds@gmail.com indicando i dati personali (nome, cognome, indirizzo del domicilio, luogo e anni di iscrizione all’uds etc.)

Dopo che ho pagato cosa succede?

Una volta effettuato il pagamento, sia tramite paypal che tramite bonifico bancario, inviaci una mail a tesseramentouds@gmail.com con la tua e-mail, il tuo indirizzo e la modalità di spedizione, e provvederemo a spedirtela.

Ti invieremo per posta la tessera di socio onorario. Se preferisci puoi venire a ritirarla direttamente alla sede nazionale in Via IV Novembre, 98 a Roma. Se vieni a ritirarla personalmente ricordati di indicarlo nelle note o di avvisarci tramite email o telefono!

Inoltre se ci vieni a trovare potrai prendere la Cartella dei 18 anni dell’UdS e potrai eventualmente consegnarci materiali della tua passata attività nel sindacato studentesco che verranno inseriti nell’Archivio dei 18 anni (volantini, documenti, fotografie etc. sia cartacei che digitali).