Mi iscrivo all’uds

 
 

Vuoi aderire all’Unione degli Studenti?

Aderisci all’Unione degli Studenti, per difendere la tua terra, cambiare la tua scuola, lottare per il tuo futuro! Costruisci nella tua scuola presidi di lotta e di democrazia, insieme a tante e tanti altri cambia la tua città.
Costruisci l’UdS con noi nelle città, una realtà che difende i diritti degli studenti nelle scuole, ma che vuole anche  costruire un movimento capace di cambiare l’Italia, l’Europa e il mondo liberandolo da una politica fatta di mafiosi, corrotti e speculatatori. Vogliamo cambiare la politica e la società, partendo dalle scuole, costruendo nuovi diritti e vincendo battaglie su battaglie.

Come aderire?

1) Adesione al manifesto d’adesione

La tessera non è obbligatoria: è sufficiente sottoscrivere il manifesto di adesione. Quando però ti renderai veramente conto di cosa significa far parte dell’UdS, quando ti renderai conto di quanto sia difficile tenere in piedi un’associazione completamente indipendente, considera la possibilità di fare la tessera per dare anche tu un piccolo contributo alle spese dell’associazione. Leggi, stampa e diffondi il Manifesto d'adesione UdS (328) e inviaci la tua adesione a unionedeglistudenti@gmail.com scrivendo: nome, cognome, città, scuola e numero di telefono!

2) Iscrizione con tessera

La tessera ordinaria è la modalità con cui tutti gli studenti possono contribuire annualmente alle spese dell’associazione. Siamo un’associazione studentesca completamente indipendente e autofinanziata. Sostenere l’UdS significa aiutare gli studenti a difendere da soli i propri diritti.